La maglia autografata di Lukako, un balleto di Roberto Bolle e… LaSpes su Charitystar.com: Le Aste Benefiche.
Con il doppio scopo di raccogliere fondi e di farsi conoscere, LaSpes ha scelto di collaborare con Charity stars. Che cos’è? È una qualificata piattaforma di aste on line, che mette in palio a fini benefici oggetti, incontri, esperienze, biglietti, cimeli offerti da personaggi famosi o da marchi noti. Il ricavato dell’asta va all’associazione prescelta. Sul sito viene indicato la base di partenza e la data di scadenza dell’asta stessa.
Per saperne di più sui progetti de LaSpes: charitystars.com/laspes.
–
Ma intanto ecco alcuni dettagli:
Il 5 dicembre LaSpes ha debuttato con cinque proposte “speciali”: una maglia autografata del nuovo nome forte fra gli attaccanti, Romelu Lukaku, bomber dell’Inter, mito per gli appassionati di calcio. In palio c’è una maglia nera Champions, taglia L, con il numero 9 sulla schiena dove è stata apposta la firma dell’attaccante.
Sempre da Romelu Lukaku sono arrivate un paio delle sue scarpe personalizzate, anche loro autografate: la proposta di Charity star unisce a queste scarpe-feticcio la foto autografata del giocatore belga.
Roberto Bolle, l’ètoile riconosciuta più famosa del mondo, ha invece offerto due biglietti per il suo Roberto Bolle & Friends, che si terrà a Milano, al Teatro degli Arcimboldi (data prescelta il 6 gennaio). Insieme ai biglietti dei due posti in platea i vincitori dell’asta troveranno una foto autografata del grande ballerino. Grande anche in generosità, perché Bolle ha offerto all’asta un paio delle sue scarpe. Anch’esse autografate. Un cimelio prezioso per gli appassionati di danza.
Per un regalo speciale e prezioso, una sostenitrice de LaSpes ha donato una coppia di gemelli in oro e lapislazzuli, che arrivano da una delle più antiche e famose gioiellerie di Roma, Ansuini (data di nascita, 1860).
Sono pezzi orafi dal design moderno, dal gusto sofisticato e di indubbia preziosità.
Con queste proposte LaSpes ha cominciato dunque la sua collaborazione con Charity star. Partecipate, passate parola, cliccate sul sito charitystars.com/laspes.
Questa è solo una partenza, perché sappiamo che presto arriveranno nuove idee, nuove proposte, nuove opportunità per i tanti che vedono nella nostra associazione qualcosa di degno, “pulito” e utile.
Condividi questo articolo sui tuoi social network o via email